• Ideale per le lavanderie locali al secondo piano in cui il fondotinta colato non è un'opzione

    SERIE UY - LAVASTOVIGLIE A MONTAGGIO SOFT DI MEDIA MISURA

    Numero di modello: UY350 - UY450 - UY600 Controllo:  PROform Touch
    Ideali per lavanderie locali al secondo piano o altre installazioni in cui una fondazione colata non è un'opzione, le lavacentrifughe UniMac® modello UY a montaggio morbido offrono la soluzione perfetta. Come tutte le apparecchiature per lavanderia commerciale UniMac, queste affidabili macchine per lavanderia sono costruite con una struttura rigida per garantire la resistenza industriale. Con innovazioni all'avanguardia e tecnologie ecologiche, sono progettati per ridurre i costi e massimizzare la produttività. Queste macchine possono resistere alle dure esigenze delle lavanderie commerciali e locali in una varietà di settori, dall'atletica all'ospitalità. Inoltre, gli innovativi programmi di lavaggio della tecnologia ECO e le caratteristiche uniche del design del prodotto riducono notevolmente i costi dell'acqua, offrendo un risparmio idrico del 15% rispetto ai modelli precedenti sul mercato. Abbinali alle asciugatrici UniMac che dispongono della tecnologia di prevenzione dell'asciugatura eccessiva OPTidry™ leader del settore e ottimizza la produttività per l'intero bucato.

    Capacità disponibili

    35 Kg/77 lbs Capacità

    UY350

    45 Kg/99 lbs Capacità

    UY450

    60 Kg/132 lbs Capacità

    UY600

  • Ideale per le lavanderie locali al secondo piano in cui il fondotinta colato non è un'opzione

    SERIE UY - RONDELLE SOFT MOUNT GRANDI - ESTRATTORI

    Numero di modello: UY800 - UY1000 - UY1200 Controllo:  PROform Touch
    Ideali per lavanderie locali al secondo piano o altre installazioni in cui una fondazione colata non è un'opzione, le lavacentrifughe UniMac® modello UY a montaggio morbido offrono la soluzione perfetta. Come tutte le apparecchiature per lavanderia commerciale UniMac, queste affidabili macchine per lavanderia sono costruite con una struttura rigida per garantire la resistenza industriale. Con innovazioni all'avanguardia e tecnologie ecologiche, sono progettati per ridurre i costi e massimizzare la produttività. Queste macchine possono resistere alle dure esigenze delle lavanderie commerciali e locali in una varietà di settori, dall'atletica all'ospitalità. Inoltre, gli innovativi programmi di lavaggio della tecnologia ECO e le caratteristiche uniche del design del prodotto riducono notevolmente i costi dell'acqua, offrendo un risparmio idrico del 15% rispetto ai modelli precedenti sul mercato. Abbinali alle asciugatrici UniMac che dispongono della tecnologia di prevenzione dell'asciugatura eccessiva OPTidry™ leader del settore e ottimizza la produttività per l'intero bucato.

    Capacità disponibili

    80 Kg/176 lbs  Capacità

    UY800

    97 Kg/214 lbs Capacità

    UY1000

    115 Kg/253 lbs Capacità

    UY1200

  • Le lavacentrifughe commerciali a installazione fissa del modello UniMac UA sono ideali per lavanderie OPL o per altre installazioni che richiedono un pavimento a getto

    LAVACENTRIFUGA A INSTALLAZIONE FISSA SERIE UA

    Numero del modello: UA80 - UA105 - UA135 -UA180 - UA240 - UA280 Comando:  PROform Ideali le lavanderie on-premises o altre installazioni in cui occorre un pavimento a getto, le lavacentrifughe a installazione fissa UniMac® modello UA sono la soluzione perfetta. Come tutte le attrezzature per lavanderie commerciali UniMac, queste affidabili macchine sono realizzate in modo estremamente robusto per garantire una solidità industriale. Con innovazioni all'avanguardia e tecnologie ecocompatibili, sono progettate per ridurre i costi e massimizzare la produttività. Queste macchine sono in grado di resistere ai pesanti ritmi delle lavanderie commerciali e delle lavanderie OPL in diversi settori d’attività, dalle strutture alberghiere a quelle sanitarie, o altri siti ad uso intensivo come le miniere o le lavanderie commerciali. Inoltre, gli innovativi programmi di lavaggio ECO Technology e le esclusive caratteristiche di progettazione del prodotto riducono notevolmente l’utilizzo di acqua, offrendo un risparmio idrico rispetto ai vecchi modelli presenti sul mercato. Abbinatele alle asciugatrici UniMac, che dispongono della tecnologia OPTidry™ di prevenzione dell'asciugatura eccessiva, leader del settore, e ottimizzate la produttività dell'intera lavanderia.

    Capacità disponibili

    18 lb/8 Kg Capacità

    UA80

    25 lb/10.5 Kg Capacità

    UA105

    30 lb/13.5 Kg Capacità

    UA105

    40 lb/18 Kg Capacità

    UA135

    55 lb/24 Kg Capacità

    UA240

    65 lb/28 Kg Capacità

    UA280

  • Le lavacentrifughe commerciali a installazione libera modello UniMac YA sono ideali per le lavanderie OPL al secondo piano in locali dove il pavimento a getto non è disponibile

    Numero del modello: UY65 - UY80 - UY105 - UY135 -UYN180 - UY240 - UY280 Comando :  PROform TOUCH

    Ideali le lavanderie on-premises che si trovano al secondo piano o altre installazioni in cui non è disponibile un pavimento a getto, le lavacentrifughe a installazione libera UniMac® modello UY costituiscono la soluzione perfetta. Come tutte le attrezzature per lavanderie commerciali UniMac, queste affidabili macchine sono realizzate in modo estremamente robusto per garantire una solidità industriale. Con innovazioni all'avanguardia e tecnologie ecocompatibili, sono progettate per ridurre i costi e massimizzare la produttività. Queste macchine sono in grado di resistere ai pesanti ritmi delle lavanderie commerciali e delle lavanderie OPL in diversi settori d’attività, dall'atletica leggera all'ospitalità. Inoltre, gli innovativi programmi di lavaggio ECO Technology e le esclusive caratteristiche di progettazione del prodotto riducono notevolmente l’utilizzo di acqua, offrendo un risparmio idrico del 15% rispetto ai vecchi modelli presenti sul mercato. Abbinatele alle asciugatrici UniMac, che dispongono della tecnologia OPTidry™ di prevenzione dell'asciugatura eccessiva, leader del settore, e ottimizzate la produttività dell'intera lavanderia.

    Capacità disponibili

    14 lb/6.5 Kg Capacità

    UY65

    20 lb/7.5 Kg Capacità

    UY75

    25 lb/10.5 Kg Capacità

    UY105

    30 lb/13.5 Kg Capacità

    UY135

    40 lb/18 Kg Capacità

    UY180

    55 lb/24 Kg Capacità

    UY240

    65 lb/28 Kg Capacità

    UY280

  • Questa lavacentrifuga industriale per installazione fissa a cabina presenta la qualità e l'affidabilità del marchio in un’offerta conveniente per soddisfare le esigenze di strutture a volume ridotto.

    LAVACENTRIFUGA A INSTALLAZIONE FISSA A CABINA SERIE UC

    Numero del modello : UC020 - UC030 - UC040 - UC060 - UC080 - UC100 Comando : M9, M30

    Ottieni la qualità e l'affidabilità del marchio con un’offerta economica progettata per soddisfare le esigenze di strutture a volume ridotto.

    Capacità disponibili

    20 lb/9 Kg Capacità

    UC020

    30 lb/14 Kg Capacità

    UC030

    40 lb/18 Kg Capacità

    UC040

    60 lb/27 Kg Capacità

    UC060

    80 lb/36 Kg Capacità

    UC080

    100 lb/45 kG Capacità

    UC0100

  • Robustezza, alte prestazioni, efficienza degna del leader di settore: scopri la nostra linea di lavacentrifughe a installazione fissa della serie UW.

    LAVACENTRIFUGA A INSTALLAZIONE FISSA SERIE UW

    Numero del modello UW045 - UW065 - UW085 - UW105 - UW130 - UW160 - UW200 Comando UniLinc™ Per le lavanderie OPL ad alta capacità il cui funzionamento richiede il massimo, non c'è altra scelta che le lavacentrifughe ad alte prestazioni UniMac®. Costruzione solida, efficienza leader del settore e innovazioni esclusive come UniLinc e OPTispray™ abbinate tra loro per offrire costi più bassi e una maggiore produttività rispetto a qualsiasi altra macchina per lavanderia al mondo. Che tu gestisca un hotel, una struttura di assistenza a lungo termine o qualsiasi altra lavanderia OPL, UniMac ha una lavabiancheria che fa al caso tuo. Con una linea completa di macchine per lavanderie commerciali versatili e resistenti, abbiamo una soluzione per soddisfare qualsiasi esigenza di lavanderia on-premises.

    Capacità disponibili

    45 lb/20 Kg Capacità

    UW045

    65 lb/30 Kg Capacità

    UW065

    85 lb/38.5 Kg Capacità

    UW085

    105 lb/47.6 Kg Capacità

    UW105

    130 lb/ 60 Kg Capacità

    UW130

    160 lb/72.6 Kg Capacità

    UW160

    200 lb/90.7 Kg Capacità

    UW200

  • LAVATRICE PROFESSIONALE SERIE SC70

    Numero del modello : SC70 Comando:Comando Easy Le lavatrici professionali SC70 hanno la stessa capacità dell'asciugatrice da 6,5 kg (14,5 lb). Queste macchine sono spesso installate in appartamenti, centri benessere, club sportivi o su imbarcazioni. E hanno tensioni specifiche per questi mercati. Sia le lavatrici che le asciugatrici professionali sono impilabili e hanno un basso consumo energetico. La lavatrice SC70 è dotata di un timer di facile utilizzo che include programmi per stracci e sanitari, tamburo e vasca in acciaio inossidabile e altro ancora.

    Capacità disponibili

    14 lb/6.5 Kg Capacità

    SC70