Le macchine per lavanderia UniMac sono progettate per ridurre i costi per la lavanderia delle case di riposo e soddisfare la conformità agli standard governativi di sanificazione delle case di riposo.
LA SALUTE DEI PAZIENTI È UNA COSA SERIA
Siamo consapevoli che fornire un’assistenza di livello mondiale è la tua massima priorità. Ma come azienda, è anche fondamentale mantenere i costi operativi al minimo e rispettare le linee guida del Governo sulla sanificazione. Le macchine UniMac® sono costruite appositamente per soddisfare tutte queste esigenze. Le nostre lavacentrifughe e asciugatrici riducono significativamente i costi associati alla manodopera, alle utenze e all’usura della biancheria, per fornire il minor costo di proprietà del settore, consentendoti di soddisfare rapidamente tutte le esigenze di lavanderia dei tuoi residenti.
Progettate per soddisfare le tue esigenze
Macchine per lavanderia commerciale con tecnologia rivoluzionaria
La tecnologia di risciacquo OPTispray™, l’idroestrazione da 400 G-Force e la tecnologia di protezione da asciugatura eccessiva OPTidry™ offrono tempi di ciclo rapidi per ridurre i costi in bolletta e le ore di funzionamento.
Costi ridotti per le lavanderie OPL nelle case di riposo
I tempi di asciugatura senza rivali nel settore prolungano la durata della biancheria e riducono la manodopera fino a un’ora al giorno.
Conformità governativa alle norme di sanificazione delle case di riposo
Le lavacentrifughe UniMac documentano ogni ciclo e la massima temperatura dell’acqua con data e ora per mantenere la conformità agli standard governativi.
Monitoraggio delle prestazioni
Un software di monitoraggio avanzato assicura che le corrette procedure OPL delle case di riposo vengano seguite in ogni momento.
Una solidità ineguagliabile significa che la tua macchina è sempre pronta quando ne hai bisogno, riducendo i costi di manodopera associati ai tempi di fermo macchina nella lavanderia OPL della tua casa di riposo.
Cicli ECO
Nove programmi di lavaggio unici nel loro genere, che fanno parte delle 48 opzioni di ciclo totale di UniLinc, leader del settore, riducono ulteriormente il consumo di acqua.