I modi migliori per rendere la tua lavanderia ecologica
Il nostro impegno, volto a ridurre il più possibile il consumo di gas, acqua ed energia, non si limita ad assicurare i costi di proprietà minori del settore OPL.
Tre modi per rendere ecologica la tua lavanderia
Il funzionamento ecocompatibile della tua lavanderia non si ferma con le valvole per le docce a basso flusso e l’illuminazione a fluorescenza. Può e deve includere un’attenzione generale alle attività. Sebbene la lavanderia sia una piccola parte del quadro ecologico totale della tua attività di lavanderia, ci sono alcune semplici caratteristiche nei macchine per lavanderie commerciali e industriali che possono garantire il funzionamento con il minor consumo di acqua e di energia. Permettici di assisterti nel determinare come fare le scelte migliori per la tua lavanderia che ti aiutino a gestirla in un modo più rispettoso possibile dell’ambiente.
Prodotti a basso consumo energetico
Molto prima che l’ecologia diventasse di moda, UniMac commercializzava prodotti a risparmio energetico e idrico per il settore delle lavanderie commerciali. Oggi abbiamo portato avanti la nostra storia di rispetto ambientale con il comando all’avanguardia UniLinc™ per lavacentrifughe. Questo comando, combinato con le altre funzioni di risparmio energetico delle nostre lavatrici, può aiutare le lavanderie a fare passi da gigante verso il risparmio di energia e acqua. Aggiungi una caldaia ad alta efficienza e un’asciugatrice UniMac ad asciugatura rapida e la tua struttura avrà tutte le carte in regola per essere una lavanderia ecologica.
Capacità di rendimento elevato e medio da 45 lb