La tecnologia che previene l’asciugatura eccessiva OPTidry arresta le asciugatrici non appena si raggiunge il livello di asciugatura ideale.
Utenze più costose. Spreco di manodopera. Degrado degli indumenti. Questi sono i costi associati all’asciugatura eccessiva. OPTidry, la tecnologia all’avanguardia che previene l’asciugatura eccessiva, blocca le asciugatrici nel momento esatto in cui si raggiunge il livello di asciugatura ideale, eliminando le spese dovute al protrarsi eccessivo dell’asciugatura. I sensori, ubicati sull’intera lunghezza di ciascun sollevatore interno dell’essiccatore commerciale, sono collegati ad un rivoluzionario sistema di trasferimento rotante, per offrire una lettura della massima precisione dell’intero carico, garantendo l’arresto della OPL esattamente al livello di asciugatura desiderato. Il risultato è una riduzione dei costi dell’energia, minori spese per la manodopera e una durata maggiore dei tessuti.
Capacità di rendimento elevato e medio da 45 lb
CARATTERISTICHE E VANTAGGI
PROGETTAZIONE INNOVATIVA DELL’ASCIUGATRICE COMMERCIALE
Il nostro sistema rivoluzionario di trasferimento rotante consente di effettuare migliaia di rilevazioni al secondo dei livelli di asciugatura, assicurando la massima precisione
SUPERFICIE DI RILEVAMENTO PIÙ AMPIA
I modelli da 34 kg (75 lb) offrono un’area di rilevamento fino a 267 volte maggiore rispetto a quella della concorrenza.
ASCIUGATRICE OPL SENZA MANUTENZIONE
Il nostro esclusivo sistema di trasferimento rotante non ha parti meccaniche, offrendo prestazioni affidabili senza manutenzione.
ELIMINA LA NECESSITÀ DI VALUTAZIONI
L’asciugatrice si ferma automaticamente quando viene raggiunto il livello di asciugatura desiderato, evitando al personale di fare congetture.
ASCIUGATURA IN DIVERSI PASSAGGI
Questa comoda funzione consente di applicare calore di alta intensità fino a quando il carico non sia parzialmente asciutto, riducendo la temperatura per il resto del ciclo, fino al raggiungimento del grado di asciugatura che hai specificato.
IMPOSTAZIONI DEI LIVELLI DI ASCIUGATURA
I livelli, da 0 a 40%, consentono di impostare ogni ciclo in base alle esigenze specifiche.